Si sta attraversando un periodo in cui, per svariati motivi, il mercato dei veicoli fa molta fatica, per quanto riguarda le nuove immatricolazioni.
In contrapposizione, le ultime statistiche mostrano un netto aumento dei noleggi sia a breve che a lungo termine. Scendendo più nel dettaglio, è incredibile quanto sia cresciuta la domanda di noleggio furgoni a Roma. Gran parte delle richieste arrivano da imprese attive nei più svariati campi, ma cresce anche la domanda da parte dei privati.
Alla base di questo successo possono essere individuati diversi fattori: la possibilità di avere il mezzo che serve per il tempo che occorre, la velocità nella gestione delle pratiche e la convenienza delle tariffe sono solo alcuni degli aspetti che stanno spingendo questo particolare fenomeno.
Ovviamente per poter beneficiare di tutti questi vantaggi è necessario saper scegliere con cura la ditta di noleggio a cui affidarsi: cerchiamo di capire a chi rivolgerci quando abbiamo la necessità di noleggiare dei veicoli commerciali nella Capitale.
A chi rivolgersi per il noleggio furgoni a Roma
Il noleggio di veicoli commerciali nella Capitale e non solo è ormai un’usanza per le imprese ed i professionisti che lavorano in determinati settori: si pensi alle imprese di costruzione, alle ditte edili, ai professionisti che effettuano lavori di impiantistica, agli agricoltori e così via.
Ma negli ultimi anni il noleggio di veicoli di questo tipo si è diffuso sempre di più non solo tra chi li utilizza solo per lavoro, ma anche dai privati che in determinati momenti possono avere delle particolari esigenze, come ad esempio il trasporto merci o un trasloco fatto in autonomia.
Per richiedere il servizio di Noleggio furgoni a Roma è possibile rivolgersi a realtà come Giffi Noleggi, ditta specializzata nel settore attiva su gran parte del territorio italiano che mette a disposizione un’ampia gamma di veicoli commerciali, dai furgoni classici ai cassonati con gru, passando per i furgoni frigo e per i pulmini a nove posti.
I veicoli commerciali più richiesti per il noleggio
Tra i veicoli commerciali più richiesti per il noleggio affidandosi a realtà come Giffi Noleggi è possibile annoverare innanzitutto i furgoni classici: il mini van Nissan NV200 può trasportare due persone ed ha una portata di 793 kg; il Nissan NV400 con la sua portata di 1420 kg è la soluzione ideale per chi ha bisogno di un mezzo di medie dimensioni.
Il Fiat Ducato a passo lungo ed il Nissan Cabstar NV400 sono dotati di portellone laterale scorrevole e possono trasportare fino a tre persone e 1530 kg di carico.
Passiamo ora ai furgoni centinati con carico da 1300 kg ed un volume di 17 metri cubi disponibili nella versione classica ed in quella con sponda idraulica posteriore.
Ovviamente, non mancano i furgoni con cassone, che possono essere con cassone fisso o ribaltabile (anche con gru) oppure a doppia cabina dotato di sette posti. Chi deve trasportare merci o prodotti che devono rimanere freschi, con temperature tra gli zero ed i quattro gradi, o surgelati (fino a -20°) sono disponibili anche i furgoni frigorifero.
I vantaggi del noleggio furgoni
Al di là della quantità di tipologie di mezzi disponibili, Giffi Noleggi permette di beneficiare di altri vantaggi. Innanzi tutto i veicoli commerciali a noleggio sono tutti nuovi, regolarmente controllati e dotati di aria condizionata, chiusura centralizzata, impianto vivavoce e alzacristalli elettrici: il meglio per poter viaggiare in sicurezza e nel massimo comfort.
Il personale della ditta è sempre pronto ad offrire una consulenza a tutto tondo per quanto riguarda la scelta del veicolo e la formula di noleggio più adatta per le esigenze del cliente.
A proposito di formule, con il noleggio è possibile attivare anche l’opzione Conducente Giovane per chi ha meno di 25 anni e l’opzione Conducente Addizionale, perfetta per chi deve affrontare lunghi viaggi ed ha bisogno di un cambio alla guida.
Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dalla ditta è possibile procedere telefonicamente oppure collegarsi al sito ufficiale giffinoleggi.com: dalle pagine del portale è anche possibile effettuare la prenotazione del furgone direttamente online.