Home » Come struccarsi in modo veloce e profondo

Come struccarsi in modo veloce e profondo

Come struccarsi in modo veloce e profondo? Anche un’azione semplice e data per scontata come questa può essere per fretta o poca conoscenza essere condotta male. Vediamo come regolarci per mantenere la pelle sana ed ottenere un buon risultato.

Come struccarsi in modo veloce e profondo

E’ importante comprendere che struccare il viso è senza dubbio una delle fasi più importanti della routine relativa alla cura della pelle: attraverso di essa possiamo nutrirla, mantenerla giovane e sana. Ma per far sì che si ottengano ottimi risultati è necessario muoversi in maniera corretta, anche per ciò che riguarda lo struccare il viso. La prima cosa da fare è comprendere che bisogna partire da occhi e labbra, utilizzando uno struccante delicato: esso non deve risultare irritante ma prendersi cura della pelle fin da questa prima parte. Il consiglio è quello di utilizzare l’acqua micellare: ve ne sono molti tipi in commercio ma quella bifasica, con oli emollienti come quello di argan sono le migliori.

Essa va bene sia per eliminare il trucco degli occhi e delle labbra che quello del resto del viso: in caso di esigenze specifiche si può utilizzare un prodotto dedicato secondo il tipo di pelle.  Fatto ciò, bisogna utilizzare un latte detergente che può arrivare a pulire a fondo la pelle dalle impurità mantenendo comunque il viso idratato. Infine ma non per importanza, per struccarsi in modo veloce e profondo, il consiglio è quello di applicare un tonico sul viso o una crema per lo stesso al fine non solo di rinfrescare e mantenere giovane la pelle, ma anche di portare alla chiusura dei suoi pori.

 

Lascia un commento