Home » Come richiedere il decoder Sky Q

Come richiedere il decoder Sky Q

Come richiedere il decoder Sky Q? Esso consente di usufruire di una nuova offerta televisiva satellitare da parte dell’emittente caratterizzata da una maggiore fluidità dell’immagine e da un’interfaccia che consente di avere una differente esperienza di visione.

Come richiedere il decoder Sky Q

Richiedere l’installazione del decoder è molto semplice: basta farne richiesta a Sky tramite le pagine dedicate in rete o per telefono o chat al servizio clienti. Partiamo da un presupposto: per usufruire di questa offerta vi è bisogno di uno  Sky Q Platinum e un box Sky Q Mini se si vuole aggiungere il servizio anche in un’altra stanza, che un tecnico Sky specializzato dovrà installare per il costo (una tantum) di 199€. Per poter utilizzare Sky Q bisognerà poi sottoscrivere il pacchetto relativo che viene offerto al prezzo di 4 euro in più in fattura per i clienti da più di sei anni.

Per i nuovi clienti e per coloro che lo sono da meno di 6 anni  (con pacchetto Sky HD attivo, N.d.R) il costo aggiuntivo da sostenere mensilmente sarà di 15 euro. Ovviamente a seconda delle stanze aggiuntive nelle quali si vuole usufruire del servizio sarà necessario calcolare, al costo di 69 euro cadauno, la richiesta di altrettanti box Sky Q mini.

Senza ombra di dubbio la parte più onerosa di questa richiesta è quella economica: di solito dal primo contatto con l’azienda televisiva non passa molto prima che un operaio specializzato venga a casa ed installi tutto ciò che è necessario per rendere attivo l’abbonamento che si è sottoscritto a livello contrattuale. E per Sky Q non vi è nessuna differenza procedurale.

Lascia un commento