Home » Come riconoscere una borsa Dolce & Gabbana falsa

Come riconoscere una borsa Dolce & Gabbana falsa

Come riconoscere una borsa Dolce & Gabbana falsa

Dolce e Gabbana è sicuramente uno dei marchi più alla moda in tutto il mondo, e come tutto ciò che ha successo, anche i suoi pezzi finiscono con l’essere contraffatti. Uno dei motivi per cui questo marchio ha avuto così tanto successo è il design elegante e sexy, così come i prodotti di alta qualità. Le borse Dolce e Gabbana sono uno dei migliori accessori in circolazione, ma prima di acquistarne una bisogna assicurarsi che sia autentica. Ecco come si può fare.

Fase 1: Design. Un autentico prodotto Dolce e Gabbana è progettato molto bene, e deve apparire esattamente come lo vedete su una rivista. Mentre altre borse di solito cadono verso il basso, una Dolce e Gabbana avrà un sostegno sufficiente da farla rimanere in piedi da sola. Posizionare la borsa su una superficie solida e vedere se la borsa rimane su. Se non è in grado di mantenere il suo stesso peso, questo probabilmente significa che si tratta di un falso.

Fase 2: Cuciture. Oltre alla forma, si dovrebbero anche notare le cuciture molto fini. Un occhio non allenato potrebbe non individuarle, ma una borsa originale non dovrebbe avere cuciture che vengono fuori o sono imprecise. Inoltre, i fili che vengono utilizzati da Dolce e Gabbana sono di solito di colore coordinato, in modo che non si distinguano troppo. Se la filettatura che viene utilizzata nella borsetta è tutta dello stesso colore, questo significa che potrebbe essere un falso.

Fase 3: Etichettatura. Successivamente osserva l’etichettatura che è sparsa in tutta la borsa. Un vero e Dolce e Gabbana sarà realizzato in materiali “puro Dolce e Gabbana”. Questo significa che tutto, dalla chiusura lampo ai bottoni e le altre parti della borsa dovrebbero avere il marchio di Dolce e Gabbana. Controlla le cerniere, i bottoni, le maniglie, e le altre parti. Se vi è una cerniera o un bottone che non hanno la firma vuol dire che la borsa non è stata assemblata in una vera fabbrica Dolce e Gabbana.

Fase 4: Materiali. Considerare i materiali che vengono utilizzati per la borsa. Una borsa autentica sarà realizzata con materiali di altissima qualità, come il cuoio. La pelle deve essere molto sottile, morbida, e non troppo rugosa. Se la borsa è realizzata in stoffa, si dovrebbe notare che il tessuto è molto fine ed ha un elevato numero di cuciture. Considerare anche i materiali per i bottoni, le cerniere, e le altre parti della borsa. Anche questi devono essere di alta qualità.

Fase 5: Prezzo. Infine, controllare l’etichetta del prezzo. Un vero pezzo autentico Dolce e Gabbana costa diverse centinaia di euro, anche migliaia a volte. Se lo trovate a 30 o 40 euro state sicuri che è un falso.

Lascia un commento