Siete appassionati di serie TV americane, come ad esempio “CSI”, “Fringe”, “Grey’s Anatomy”, “Criminal Mids”, “The Big Bang Theory”, ecc.? Vi piace vederle in anteprima rispetto alla messa in onda nel nostro Paese, e quindi le scaricate da Internet per vederle in lingua originale con i sottotitoli? Allora vi farà senz’altro piacere sapere che esiste Episode Alert, un comodo e utile servizio online gratuito che permette di ricevere promemoria sulle serie TV americane quando vengono trasmesse in USA.
A questo punto, vi starete chiedendo come utilizzare questo sito per ricevere promemoria sulle serie tv americane. Beh, niente di più semplice. Dovete in primis collegarvi alla pagina principale del sito e cliccare sul pulsante Start Following your favorite tv series now.
Cliccate poi sul pulsante Register e procedete con la compilazione del modulo di iscrizione inserendovi il vostro indirizzo email la password ed il nome utente che intendete utilizzare. Una volta compilato il modello in tutte le sue voci, ricliccate sul pulsante Register per confermare l’iscrizione.
Ora potete iniziare la ricerca del titolo della serie per cui vi interessa ricevere il promemoria quando viene trasmessa in USA e potete farlo con l’ausilio della barra di ricerca che trovate sulla destra. Una volta trovato il titolo della serie, cliccateci sopra e di seguito premete il pulsante Follow.
Una volta completata tutta la procedura avrete un valido aiuto per fare in modo di non perdere più neanche una puntata della vostra serie preferita sottotitolata. Infatti, grazie a Episode Alert anche i più distratti di voi potendo ricevere promemoria sulle serie TV americane potranno essere informati sulla programmazione in maniera tempestiva.
I promemoria verranno inviati automaticamente all’indirizzo di posta elettronica specificato durante la fase di registrazione al servizio. Buona visione e buon divertimento a tutti!