E’ una delle trasmissioni di punta della tv commerciale ed ogni giorno raccoglie davanti al tubo catodico milioni di telespettatori, curiosi di sapere chi sceglierà Tizio o con chi uscirà Caio. Naturalmente parliamo di Uomini e Donne, trasmissione condotta da nostra signora della tv, Maria De Filippi, che sembra aver imboccato la strada giusta per scalare le vette dello share pomeridiano.
Vi piacerebbe essere seduti sul trono o magari partecipare come corteggiatori (corteggiatrici) del protagonista del momento? E allora non vi resta che seguire i nostri consigli e poi sperare di essere sufficientemente telegenici o interessanti da attirare le attenzioni della redazione.
Per conoscere la vicino Maria De Filippi ed accomodarsi sul posto d’onore di Uomini o Donne, o per partecipare come “semplici” corteggiatori non dovete far altro che scrivere una lettera a Uomini e Donne, Casella Postale 12345 – 00135 Roma Belsito. Se pensate di avere un volto particolarmente interessante, potete allegare una fotografia (ma non una prassi obbligatoria).
Se invece avete fretta di arrivare al punto, potete telefonare al numero 06/37351664 o 06/37351665 o ancora inviare un fax al numero 06/37352194. In tutti e due i casi dovete lasciare i vostri dati, per essere poi ricontattati dalla redazione.
Un’altra soluzione per essere selezionati è quella che prevede la compilazione di un form, nel quale inserire nome, cognome, data di nascita, città, numero di telefono, e.mail e scelta del lato dello studio ove accomodarsi (tronista o corteggiatore). Alla fine della scheda, c’è poi uno spazio riservato al caricamento della vostra foto ed un altro per l’accettazione del trattamento dei dati personali.
Volendo, si può anche visitare il sito ufficiale, dove vengono spiegati tutti i passaggi per entrare a far parte della grande famiglia di Uomini e Donne.
Insomma, se siete veramente interessati al corteggiamento in tv, questa può essere l’occasione giusta per trasformarsi da spettatori in protagonisti.
mi piacciono molto le tue trasmissioni e la tua sensibilita’