Avete amiche e parenti che amano le cose tecnologiche e non mancano mai, durante le ore mattutine di controllare la propria posta elettronica? Bene se volete stupirli, magari in occasione di una ricorrenza, oppure siete impossibilitati a recarvici di persona per fare gli auguri, distinguetevi da tutti gli altri inviando un enorme mazzo di fiori via email. Si, avete capito proprio bene potrete inviare fiori via email all’indirizzo di posta elettronica che desiderate e questo grazie a Flowers2mail.
Flowers2mail è un servizio online gratuito e di facile utilizzo che in pochi passaggi vi permette di scoprire come inviare fiori via email corredati da un grazioso bigliettino di accompagnamento. Attraverso questo sito, potrete proprio come se vi foste recati nel negozio di un fioraio scegliere i vari tipi di fiori con cui volete comporre il mazzo da inviare e anche l’eventuale vaso in cui riporli per completare l’omaggio floreale.
Per inviare fiori via email, il primo passo che dovete fare è quello di collegarvi alla pagina principale del sito e quindi scegliere il vaso che più preferite, tra quelli disponibili in fondo alla pagina a sinistra e cliccate su di esso. Potrete anche scegliere tra altri vasi cliccando su more oppure vi è data anche la possibilità di cambiare il colore del vaso cliccando sui colori della tavolozza virtuale.
Scegliete i fiori che desiderate tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e trascinateli nel vaso. Si possono scegliere altri fiori cliccando su more e si possono togliere i fiori dal vaso trascinandoli fuori con il mouse. A questo punto, sulla destra della pagina potrete compilare il bigliettino di accompagnamento alla vostra composizione floreale.
Nel campo di testo write your gettings here andrete a scrivere l’augurio e nel campo sottostante write your message here andrete a scrivere il messaggio di accompagnamento. Potrete poi personalizzare il bigliettino colorando lo sfondo o aggiungendo una immagine. Ora dovrete indicare il vostro nome e indirizzo email nel campo your name ed il nome e indirizzo email del destinatario nel campo your email address. Adesso non vi resta che inviare il vostro mazzo di fiori cliccando sul pulsante send.