Come fare commenti blu su Tik Tok? Vediamo insieme come riuscire in questa piccola impresa sul social network cinese per eccellenza.
Ecco come fare commenti blu su Tik Tok
Se vi state chiedendo come fare commenti blu su Tik Tok senza dubbio avete notato questi sotto ad alcuni contenuti visti dall’applicazione. E vi sarà venuta la voglia di poterli fare anche voi. Di certo per prima cosa dobbiamo capire cosa sono.
E’ evidente che i commenti di questa tipologia spicchino rispetto agli altri e si distinguano. Attenzione però, basta osservarli per comprendere che la loro presenza si rivela irrilevante al fine dei like. Il diverso colore non apporta in automatico una maggiore attrattiva in materia di like.
Capire come fare commenti blu su Tik Tok non vi porterà in automatico a ottenere maggiore compiacenza. Semplicemente appariranno, per la propria colorazione, più visibili in mezzo agli altri. A ogni modo si tratta di messaggi semplici che vengono evidenziati da questo colore e che li rende cliccabile da chiunque. In aggiunta, accanto a loro hanno una lente di ingrandimento.
Detto questo, la maggiore domanda che si pongono gli utenti è: come fare i commenti blu su Tik Tok? La prima cosa che dobbiamo fare è capire che l’ottenimento di questa capacità non è immediato. L’applicazione del social network cinese non dà infatti modo di scegliere come scrivere un commento a livello estetico. Colore blu compreso.
Algoritmi i veri responsabili
Tutto, tecnicamente parlando, dipende dagli algoritmi che gestiscono l’applicazione. E dalla possibile spunta blu dell’account. Quindi come fare i commenti blu su Tik Tok dipende dal nostro grado di soddisfazione dell’algoritmo dedicato. La prima cosa da fare per facilitare questa cosa è quella di scrivere nel commento parole chiave rilevanti. Queste possono essere estratte sia dal titolo che dagli hashtag usati nel contenuto.
Il commento, se soddisferà l’algoritmo, apparirà di colore blu. Altro piccolo trucco è quello di analizzare i commenti presenti nel video che ci interessa e in particolare quelli blu. Possiamo verificare le parole chiave all’interno di quelli e inserirle nel nostro.
Anche qui a essere coinvolto è l’algoritmo. Ovviamente non esiste un nesso di casualità per ottenere questo tipo di colore, ma una risposta adeguata a quelli che sono i comandi che regolano il funzionamento del social network stesso e nello specifico questo tipo di commento.
Riuscire nell’impresa corrisponde senza dubbio nell’avere una importante conoscenza della gestione delle parole chiave. Utile ai fini di una crescita su Tik Tok? Sì ma relativamente. E’ ovvio che il colore diverso attiri maggiormente l’attenzione. Ma per crescere sono i contenuti che devono essere in grado di attrarre.