L’Expo 2015, il grande evento a cui la città di Milano si sta preparando da anni, sta per arrivare. Ecco quindi una piccola guida su come e dove comprare i biglietti per partecipare ad uno dei più grandi eventi dell’anno. L’Expo sarà aperta tutti i giorni dal prossimo primo maggio fino al 31 ottobre, con orario continuato dalle 10 alle 23.
Acquistare i biglietti è facilissimo e potete anche risparmiare se decidete di visitarla in famiglia o con la scuola: vi sono infatti degli interessanti pacchetti famiglia, riduzioni per chi ha più di 65 anni o meno di 26 e per gli studenti. Per acquistare un biglietto per l’Expo potete andare sul sito dedicato alla manifestazione e scegliere il tipo di ticket che fa al caso vostro.
Potrete sia acquistare un biglietto per una giornata specifica o senza data (valido per tutta la durata della manifestazione), per uno o due giorni consecutivi: i biglietti acquistati verranno inviati all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, ed andranno stampati a cura dell’acquirente. E’ obbligatorio autenticarsi prima di effettuare l’acquisto. Se invece preferite rivolgervi ad un rivenditore autorizzato, ecco quì la lista dove è possibile acquistare il vostro pass in tutta sicurezza: diffidate da chi vi vuole offrire un biglietto ad un prezzo inferiore a quello di singola entrata, potrebbe rivelarsi contraffatto ed in fase di controllo vi potrebbe essere impedito poi l’accesso all’Esposizione universale.
Il biglietto basic per una persona adulta, a data fissa, è di 32 euro: saranno messi a disposizione anche dei biglietti per ingresso serale, Expo by night, a partire dal prossimo primo maggio, con ingresso a partire dalle ore 18,30.
Foto credit Thinkstock
1 commento su “Come e dove comprare i biglietti per expo 2015”