Home » Chiudipacco di Natale da stampare

Chiudipacco di Natale da stampare

Chiudipacco di Natale da stampare

Quando si impacchettano i doni da mettere sotto l’albero di Natale, può capitare di rimanere senza chiudipacco e disperarsi perché – si sa – in questi giorni il tempo è più tiranno che mai. E allora come risolvere la questione senza sfigurare nella presentazione dei pacchetti a parenti e amici? Semplice, utilizzando dei chiudipacco fatti in casa grazie al proprio PC e ad una qualsiasi stampante a colori (o anche in bianco e nero).

Per trovare dei chiudipacco di Natale da stampare e personalizzarli in pochi click, collegatevi al sito Internet DLTK e mettete la spunta accanto alla voce Christmas. A questo punto, cliccate sul pulsante Next step (in fondo alla pagina) e scegliete se volete stampare bigliettini in bianco e nero (black and white) o a colori, in base al tipo di stampante che avete a disposizione.

Adesso cliccate ancora una volta su Next e scegliete il soggetto che volete far comparire sui vostri chiudipacco: Babbo Natale, albero di Natale, campane, elfi, pacchetti regalo o altro. Basta mettere la spunta accanto al nome dell’oggetto e fare click su Next per proseguire. Per visualizzare un’anteprima di ciascuna immagine, cliccate sulla voce Preview.

Ora dovete digitare nei campi To e From i nomi di chi riceve e fa i regali, in modo da trovarli stampati direttamente sui chiudipacco. Se intendete scrivere a mano i nomi delle persone sui bigliettini, potete anche saltare questo passaggio cliccando sul pulsante Next. Selezionate infine il carattere di scrittura, la grandezza e il colore delle scritte da includere sui chiudipacco e fate click sul pulsante Create tag.

Missione compiuta! Date il comando di stampa, stampate i vostri bigliettini e ritagliateli seguendo le linee guida per ottenere dei chiudipacco di Natale impeccabili senza inutili perdite di tempo.

Lascia un commento