Home » Come guadagnare su Onlyfans

Come guadagnare su Onlyfans

Come guadagnare su Onlyfans? Il sito è conosciuto principalmente come piattaforma sulla quale si possono fare soldi pubblicando contenuti per adulti. In realtà è molto più di questo.

Come guadagnare su Onlyfans

Servono costanza e pazienza per fare soldi

E la ragione sta nel fatto che nonostante questa specializzazione, in realtà la piattaforma è adatta a qualsiasi tipologia di contenuto. Semplicemente i follower, per accedere agli stessi, devono pagare una sottoscrizione mensile o annuale.

Insomma, un abbonamento. Il portale è nato nel 2016 in Inghilterra e la società a cui è legato può contare su 200 dipendenti per un giro di affari di oltre cinque miliardi di dollari annuali, per quel che concerne il guadagno totale dei creator. Parliamo quindi di una azienda dalle basi solide che può contare su circa 150 milioni di utenti.

Guadagnare su Onlyfans è possibile per tutti, basta semplicemente avere pazienza e costanza, a prescindere dal contenuto che si decide di portare. Bisogna essere maggiorenni: su questo punto i controlli della società sono molto approfonditi proprio perché la piattaforma offre a creator pornografici uno spazio valido nel quale lavorare.

Il consiglio, per preservare la privacy è quello di iscriversi e gestire direttamente dal sito senza usare app di terze parti che consentono l’accesso. Per vedere come è fatto il sito è obbligatorio iscriversi: non c’è la possibilità di guardare se non lo si fa.

In alternativa si possono sfruttare i link che gli stessi creator mettono a disposizione pensati proprio per pubblicizzare i propri profili. Essi si incontrano spesso all’interno delle storie di Instagram dove non di rado gli artisti danno un assaggio di ciò che mettono in vendita.

Abbiamo capito che iscriversi è molto semplice e che serve costanza se si vuole guadagnare, a prescindere dalla tipologia di contenuto condiviso. L’iscrizione è semplice: basta seguire le indicazioni.

Come guadagnare su Onlyfans in modo semplice

Come guadagnare su Onlyfans

Guadagnare su Onlyfans è possibile attraverso tre strumenti: l’abbonamento, le mance e i messaggi PPV. Il primo può essere mensile o annuale e va dai 4,99 dollari ai 50 dollari. In quest’ultimo caso è possibile dare vita a sconti. E’ importante comprendere che per guadagnare realmente non si può pensare di non impegnarsi. Disdire per il cliente è semplice e la perdita di credibilità potrebbe rivelarsi davvero controproducente. E’ poi possibile guadagnare con i PPV, ovvero con i messaggi pay per view dove offrire contenuti personalizzati, stabilendo la loro natura e il loro prezzo.

Esistono poi le mance o tip, con le quali i fan possono decidere liberamente quanto inviare al proprio creator supportandolo a prescindere.

Lascia un commento