Come richiedere rimborso a Dazn? Il servizio continua ancora a dare problemi agli abbonati che si sono iscritti per visionare le partite di serie A non offerte da Sky e la serie B: molti utenti, stanchi del disservizio, hanno eseguito la disdetta richiedendo un rimborso. Ma come fare?
Il servizio di streaming spiega le sue modalità di rimborso nei termini e condizioni del servizio, consultabili sul loro sito, ma ottenere un vero e proprio risarcimento non sembra essere molto facile. Nella parte indicata sotto la dicitura di “Diritto di Recesso” si legge che per ottenere un eventuale rimborso è necessario eseguire la recessione del contratto entro i 14 giorni standard previsti per la maggior parte dei servizi partendo da quello di attivazione.
Per tentare di ottenere un rimborso per problemi, DAZN mette a disposizione degli utenti una sezione contatti direttamente sul proprio sito ufficiale tra i quali anche una chat: ad ogni modo sarà necessario compilare un form dedicato all’interno del proprio pannello di abbonamento o scrivendo direttamente via email a [email protected]. Un’altra possibilità è quella di contattare direttamente il servizio clienti telefonico spiegando le problematiche e sperando che l’azienda decida di dare vita ad una “soluzione personalizzata” in seguito ad una minaccia di recessione del contratto che potrebbe spingere DAZN ad offrire dei mesi gratis o simili alternative.
E se proprio nulla funziona è importante affidarsi alle associazioni dei consumatori come Codacons e simili che possano agire in vece dei clienti delusi attraverso class action o campagna volte al rimborso dei soldi spesi.