La febbre da Mondiali di calcio ha contagiato proprio tutti: vi siete già attrezzati per seguire le partite degli Azzurri o della vostra Nazionale? Se ancora non lo avete fatto, continuate a leggere questa guida per scoprire come seguire i Mondiali di calcio Brasile 2014.
Televisione, radio, tablet e app per smartphone: i modi per vedere le partite di calcio dei Mondiali Brasile 2014 sono veramente tanti, vi basterà scegliere quello più adatto a voi.
Per quanto riguarda la tv, c’è naturalmente la Rai; sono 25 le partite trasmesse in chiaro dalla Rai, anche in Hd su canale 501. Tra le partite trasmesse ci sono tutti gli incontri dell’italia nel girone eliminatorio e i match più interessanti, poi ci sono quattro ottavi di finale e due quarti di finale, infine le semifinali, la finale e l’incontro per il terzo e quarto posto. Delle altre 39 partite verranno offerte le sintesi. Se siete abbonati Sky potete stare certi di non perdervi nemmeno una partita, dato che proprio Sky ha l’esclusiva di tutte le partite del mondiale.
Non avete la tv? Nessun problema! Sul sito di Raisport si possono vedere in diretta streaming le partite. Per essere aggiornati su tutti i risultati vi basterà scaricare sul vostro smartphone o Iphone l’app ufficiale della Fifa con gli aggiornamenti in tempo reale.
Da non dimenticare la cara e vecchia radio: tutte le partite verranno trasmesse in radiocronaca da Radiouno. Se proprio non volete rinunciare alle nuove tecnologie sappiate che @FIFAWorldCup è l’account della Federazione internazionale per la coppa del Mondo che propone gli aggiornamenti sui risultati degli incontri dei Mondiali. Per quanto riguarda la nazionale italiana, il profilo ufficiale su Twitter è @Vivo_Azzurro.
Photo Credit | Thinkstock