Home » Come trovare voli low cost

Come trovare voli low cost

Come trovare voli low cost

L’estate incombe e molti di voi saranno sicuramente alla ricerca della meta giusta per trascorrere le proprie vacanze. La voglia di prendersi qualche giorno di relax dopo un intero anno di lavoro è tanta, i soldi in banca un po’ meno, e allora ecco entrare in gioco il fattore voli low-cost.

Come ormai ben saprete, grazie ad Internet è possibile risparmiare per le vacanze trovando voli a breve scadenza che hanno dei prezzi stracciati rispetto a quelli tradizionali. Se avete già le valigie pronte e non avete particolari esigenze di tempistica, dunque, vi consigliamo caldamente di seguire i nostri consigli e scoprire insieme a noi come trovare voli low cost sulla grande rete. È facilissimo, credeteci!

Se non sapete come trovare voli low cost e non avete molta dimestichezza con il PC, la prima “dritta” che possiamo darvi è quella di collegarvi al sito Internet Vola Gratis. Lì troverete una mappa interattiva davvero facile da usare grazie alla quale selezionare il punto di partenza del vostro volo (prima il Paese, l’Italia, e poi la città in cui vi trovate) e quello di arrivo fra le destinazioni messe in evidenza dal sito (i Paesi in blu scuro e le città con l’indicatore arancione).

Una volta selezionato l’itinerario del vostro volo, non dovete far altro che utilizzare i menu a tendina e le opzione situate nella parte bassa della pagina per indicare la fascia oraria del viaggio, la settimana in cui desiderate partire e il tipo di volo che intendete prenotare (solo andata o andata e ritorno). Cliccate quindi sul pulsante Cerca e in men che non si dica otterrete la lista dei viaggi last minute disponibili in maniera compatibile con le vostre esigenze.

Insomma, dopo aver visitato questo sito e aver scoperto come trovare voli low cost, il vostro unico problema sarà sopravvivere allo stress delle vacanze in famiglia. Pronti?

Lascia un commento